SCOPRI BNL CONTATTI
Login Area Clienti

Prestiti per Tutti

Acquistare un bene o un servizio, finanziare un progetto, affrontare una spesa urgente. La necessità di finanziamento possono essere varie e di diversa entità. BNL ha studiato soluzioni di prestiti personali adatte a tutte le esigenze. Scopri la più adatta a te. 

 

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prestito soggetto ad approvazione di BNL S.p.A. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche relative ad un Prestito da 200 euro a 75.000 euro ti invitiamo a fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche relative ad un Prestito superiore a 75.000 euro (o inferiore a 200 euro) ti invitiamo a fare riferimento al Foglio Informativo disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.

BNL In Novo il Prestito a tasso fisso

Il prestito che garantisce convenienza e tranquillità per realizzare un progetto importante per te o per la tua famiglia, da rimborsare a tasso fisso con una rata sostenibile, ritagliata su misura valutando la tua effettiva capacità di rimborso. 

APPROFONDISCI >

BNL In Novo il Prestito a tasso variabile

BNL In Novo il Prestito a Tasso Variabile è pensato per chi vuole sfruttare eventuali trend positivi di mercato con una possibile riduzione dei tassi in base all’andamento del parametro finanziario di riferimento (Euribor 1 mese) e per chi può anche sostenere possibili aumenti dell’importo delle rate.

APPROFONDISCI >

BNL In Novo il Prestito a tasso variabile con CAP

BNL In Novo il Prestito a Tasso Variabile con CAP è pensato per chi vuole sfruttare eventuali trend positivi dei tassi nel corso degli anni, in linea con l’andamento dei mercati finanziari, conseguendo i benefici del tasso variabile nelle fasi di ribasso del costo del denaro e tutelandosi da eventuali rialzi dei tassi con il limite massimo contrattuale (Cap).

APPROFONDISCI >