SCOPRI BNL CONTATTI
Login Area Clienti

Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

> home > corporate > gestisci i tuoi flussi di cassa > accordi a livello locale > ordine dottori commercialisti ed esperti contabili
Protocollo d’Intesa con Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma

Protocollo d’Intesa con Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
A giugno è stata siglata l’intesa con l'Ordine  dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma (ODCEC di Roma) per favorire il rafforzamento patrimoniale delle imprese presenti nella Capitale e nella sua provincia.

  • Destinatari: PMI di Roma e provincia che mirano a potenziare la propria struttura patrimoniale
  • Prodotto: l’accordo è basato sul prodotto di Finanziamento per la Capitalizzazione e la Trasparenza

 

Contatta il tuo gestore

Protocollo d’Intesa con Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rom
La  Banca e l'Ordine  dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma (ODCEC di Roma), hanno siglato un accordo finalizzato a favorire il rafforzamento patrimoniale delle imprese presenti nella Capitale e nella sua provincia. L’accordo è incentrato sul prodotto di Finanziamento per la Capitalizzazione e la Trasparenza e si rivolge alle aziende che mirano a potenziare la propria struttura patrimoniale,  sia per meglio bilanciare la situazione aziendale,  sia  per cogliere le più qualificate opportunità di crescita. La Banca Nazionale del Lavoro interviene affiancando gli aumenti di capitale con un finanziamento chirografo che può giungere fino a due volte l'ammontare dell'aumento di capitale stesso, a condizioni economiche particolarmente competitive. 
L' ODCEC di Roma predisporrà  il documento contabile infra-annuale, diverso dal bilancio d’esercizio “certificato” che - sottoscritto da un membro dell’ODCEC di Roma -  rappresenterà l’andamento economico e patrimoniale della società,  consentendo all'azienda di accedere al finanziamento della BNL a condizioni competitive. Con questo accordo ODCEC contribuisce a rafforzare le relazioni tra la banca e le imprese.

 

Contatta il gestore imprese più vicino per maggiori approfondimenti

 

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per maggiori informazioni rivolgersi in Agenzia .