SCOPRI BNL CONTATTI
Login Area Clienti

Investimento della liquidità aziendale

> home > corporate > gestisci i tuoi flussi di cassa > investimento della liquidità aziendale

Per un’azienda è molto importante gestire al meglio la liquidità aziendale, coprendo nel modo più favorevole possibile lo squilibrio temporale tra incassi e pagamenti.

BNL è in grado di soddisfare questa esigenza offrendo ai propri clienti un’intera gamma di prodotti che offrono solidità nel merito di credito, flessibilità finanziaria e che possono rispondere anche alle esigenze più particolari delle aziende (acquisto di forniture occasionali, produzioni stagionali, produzioni a commessa…).


BNL Gruppo BNP Paribas offre l’opportunità di ottimizzare la gestione e della liquidità aziendale e rispondere alle esigenze di investimento attraverso una vasta gamma di prodotti finanziari con differenti orizzonti temporali da un giorno a dodici mesi: deposito a tempo, i titoli di Stato, quote di fondi comuni d’investimento ed azioni SICAV (Società a capitale variabile). I fondi e le SICAV consentono di investire su più mercati e su più titoli di differente tipologia, attuando una diversificazione che contribuisce a ridurre il rischio dell’investimento.


Contatta il Responsabile Relazioni Corporate per una consulenza personalizzata.