SCOPRI BNL CONTATTI
Login Area Clienti

Aderire ai servizi a distanza

> home > individui e famiglie > aderire ai servizi a distanza

La strategia multicanale di BNL prevede che oltre alla possibilità di recarti presso la capillare rete di sportelli sia possibile operare con la tua Banca in modo semplice, pratico e sicuro, in Italia e all'estero, ovunque ti trovi e senza limiti di orario, scegliendo di volta in volta il canale diretto che preferisci.

I servizi di Banca via Internet, Banca via Telefono e self-Banking consentono infatti di effettuare operazioni informative e dispositive in piena sicurezza e a costi inferiori rispetto alle operazioni effettuate in Filiale, attraverso l'utilizzo di un qualunque personal computer, del telefono o di uno degli sportelli automatici BNL.

Non devi aspettare il futuro per andare in Banca come e quando vuoi: con la tua carta bancomat, la Banca via Telefono e la Banca via Internet di BNL, basta un semplice gesto per entrare in Banca.

Per effettuare le principali operazioni bancarie e finanziarie senza limiti di orario, risparmiando tempo e denaro ed evitando fastidiose code, è sufficiente un qualunque sportello automatico BNL, un telefono o il tuo computer.

Così Semplicità, Risparmio e Libertà diventano tre valori davvero a portata di mano.

Cosa devo fare per richiedere l’adesione ai servizi a distanza?
Cosa è il PIN?
Cosa è il Pass BNL?
Quali sono i vantaggi nell’utilizzare i servizi a distanza?
Quali sono i requisiti per accedere aderire ai servizi a distanza di BNL?
Come posso avere informazioni?