SCOPRI BNL CONTATTI
Login Area Clienti

Prestito AdottAMI

> home > ... > ... > ... > prestiti per il sociale > prestito adottami

Prestito BNL AdottAMI per agevolare l’adozione internazionale è un aiuto concreto a condizioni speciali:

Flessibile in tutta serenità
Grazie alla durata di rimborso fino a 120 mesi

Rata su misura
Il tasso fisso ti protegge da rialzi del mercato

Semplice da richiedere
Basta un documento, il reddito e l’attestazione di idoneità.

Prendi un appuntamento

Prestito BNL AdottAMi , studiato in collaborazione con l’Associazione Amici dei Bambini – AIBI, è il finanziamento dedicato a te che hai avviato le pratiche per l’adozione internazionale. E’ un aiuto concreto per sostenere tutte le spese necessarie per coronare questo gesto d’amore, senza preoccupazioni, grazie al tasso fisso, alla flessibilità del piano di rimborso e all’istruttoria senza spese. Il processo di valutazione è facilitato perché tiene presente le finalità dell’adozione internazionale.
E per garantirti una serenità maggiore ti offre anche una polizza assicurativa che paga le rate per te in caso di eventi inattesi e malattia.

 

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prestito soggetto ad approvazione di BNL Spa. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche ti invitiamo a fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.