SCOPRI BNL CONTATTI
Login Area Clienti
SMS Alert

Personalizzabile
Decidi tu quali notifiche SMS attivare: pagamenti e prelievi effettuati con le carte di pagamento, saldo del conto corrente, movimenti da conti correnti e accesso alla Banca via Internet e Mobile BNL effettuati con le tue credenziali

Conveniente
Senza costi di attivazione

Comodo
Direttamente online, puoi modificare tutte le volte che vuoi la configurazione del servizio. in più per le Carte di Credito, hai  anche l’info del Totale spese del mese!

 

Prendi un appuntamento Attivalo subito online

Nessun costo di attivazione
Tieni sotto controllo carte, conti e bonifici
Personalizzabile secondo le tue esigenze

Attivando SMS Alert  potrai scegliere quali notifiche SMS ricevere:

  • Pagamenti e prelievi effettuati con le tue carte di pagamento
  • Saldo del conto corrente
  • Operazioni di addebito e di accredito sul conto corrente
  • Accessi alla Banca via Internet e Mobile BNL con le tue credenziali

Puoi personalizzare la soglia di importo sopra cui ricevere le notifiche dei pagamenti e prelievi delle carte e l’importo e la periodicità di notifica relativi al saldo del tuo conto corrente. 

Attivando il servizio SMS Alert, riceverai gratuitamente la notifica SMS per tutti i bonifici SEPA e Italia disposti sui tuoi conti correnti.

In questo modo puoi sempre tenere sotto controllo l’operatività delle tue carte di pagamento, conti correnti e l’accesso alla Banca via Internet e Mobile BNL. Infatti gli SMS vengono inviati all’esecuzione della transazione e contengono tutti i dettagli dell'operazione: importo, data, luogo ecc.

In più, per le Carte di Credito all’interno degli SMS dei pagamenti, prelievi e pagamenti internet, ricevi anche il Totale spese del mese, ovvero la somma di tutte le transazioni e le autorizzazioni approvate ma non ancora contabilizzate del periodo di riferimento.
Dal Totale spese del mese sono escluse tutte le transazioni calcolate e contabilizzate in fase di chiusura del mese (ad esempio spese di invio e/c, eventuali interessi di mora ecc ). L'importo quindi potrebbe non coincidere perfettamente, anche per le spese effettuate a ridosso del giorno di chiusura che potrebbero passare al mese successivo per motivi tecnico/autorizzativi. 

L'Estratto Conto Carta di Credito rimane il documento di riferimento ai fini rendicontativi e viene comunque spedito al tuo indirizzo; se hai scelto di riceverlo in formato elettronico lo trovi all’interno del servizio Documenti online nell'Area Clienti del sito. Se sei titolare di Carta Duality (ad esempio carta BNL Classic Visa e Mastercard), l’importo “Totale spese del mese” riporterà la somma di entrambe le carte.
L’integrazione del servizio “Totale spese del mese” non è disponibile per Carta BNL TopCredit.

 

Esempio del nuovo SMS ALERT

Pag. carta cred. MASTERCARD ***1695 di 11,91 EUR del 16-04-13 Ora 16:08 presso FELTRINELLI RM Totale spese del mese 261,91 Info 0687408740

 

Se ricevi un SMS per una transazione che non hai effettuato ti consigliamo di contattare direttamente:

  • il Numero Verde 800 900 900 (dall’estero e dal cellulare +39 06 8740 8740), attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24
  • la tua Agenzia.

 

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.

Caratteristiche
Come attivare il servizio